• Assistenza gratuita
  • 24 ore su 24
  • info@tuorisarcimento.it

chi siamo

Le grandi compagnie aeree sono tra le migliori società al mondo nel servizio di vendita dei biglietti aerei. Ma in caso di ritardo o cancellazione di voli aerei non si preoccupano di pagare al cliente il risarcimento previsto dal Regolamento CE 261/2004, lasciandolo solo. 

Dal 2012, aiutiamo il passeggero a ottenere il risarcimento che le compagnie aeree vogliono risparmiarsi di pagare, anche se obbligate dalla legge europea. Per farlo, siamo coordinati dall’avvocato Gianluca Piemonte, considerato in Italia uno dei massimi esperti nel contenzioso sul diritto del trasporto aereo per voli cancellati o in ritardo.

La nostra forza è uno staff interamente italiano, esperto nel diritto del trasporto aereo, che valuta i casi dei passeggeri personalmente, senza procedure computerizzate. Siamo quindi capaci di avviare in modo assolutamente gratuito solo casi in cui sussistono tutti i presupposti per ottenere il risarcimento.

In tutti questi anni abbiamo aiutato migliaia di passeggeri a ottenere i pagamenti dei risarcimenti. Nel 2019 abbiamo avuto il 98,7% di recensioni positive.

L’avvocato Gianluca Piemonte è considerato uno dei massimi esperti del contenzioso giudiziario contro le grandi compagnie aeree” – LEGGI L’INTERVISTA SU VIAGGIARE MAGAZINE

Recensioni clienti

Cosa dicono di noi

Problemi con il volo aereo?

Ti aiutiamo noi gratuitamente. 

Puoi ottenere fino a 600 € per volo cancellato, in ritardo o in overbooking

Aiutiamo i passeggeri aerei a ottenere il risarcimento previsto dall’Unione europea

Azienda

  • Mission
  • Opportunità di collaborazione
  • Lavora con noi

© 2019 TuoRisarcimento - assistenza legale - Partita iva 04095650877